Dati e Notizie

CINA: Scenario e prospettive per le imprese della moda e del gioiello (27 maggio ore 9:00)

  19 Maggio 2021

Giovedì 27 maggio, alle ore 9:00, si terrà il webinar: "Cina: Scenario e prospettive per le imprese italiane del settore moda" dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e GIOIELLERIA, organizzato da Confindustria con Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina.

La Cina è una delle poche economie al mondo ad essere uscita, relativamente indenne, dalla pandemia e l’attenzione dei consumatori cinesi ai prodotti italiani della moda, di qualità e dal prezzo accessibile, continua a crescere in modo costante.

Tuttavia è bene conoscere i cambiamenti in atto del settore moda in Cina e le caratteristiche e criticità dell’operare in questo mercato, per indirizzare al meglio le strategie di approccio aziendale e i modelli di business da adottare.

L’evento del 27 maggio intende essere un momento di confronto e approfondimento sul mercato cinese con esperti conoscitori, imprenditori italiani già presenti, manager di grandi marchi e istituzioni. Le imprese partecipanti interessate potranno interagire nella sessione Q&A del webinar.

In allegato il programma ed il flyer contenente il QR code/link per la registrazione (anche da https://cameraitacina.glueup.cn/event/32004/register/).

Vi invitiamo a registrarvi il prima possibile.

 

 


Documenti allegati


Dati e Notizie

Ultimi articoli pubblicati